assistenza alla persona

Assistenza domiciliare Buon Samaritano

Assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera diurna e notturna di alcune ore o H24 a Nova Milanese in Provincia di Monza Brianza

02 36750808 -  333 10 69 855

Professionisti qualificati al servizio dei vostri cari

Per chi ha bisogno dell’assistenza continuativa a casa di un professionista che si prenda cura di un vostro anziano, di una persona con disabilità e non autosufficiente o con gravi deficit, noi dell’associazione Buon Samaritano di Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza, offriamo alle famiglie un servizio di assistenza domiciliare 24 ore su 24: i vostri cari saranno così sempre accuditi e assistiti da un operatore esperto e fidato sia nelle ore diurne che in quelle notturne.

I servizi di assistenza domiciliare sono concordati e personalizzati con le famiglie e con il paziente e prevedono:

• l’assistenza ai pasti, come ad esempio la preparazione di pasti frullati o il semplice aiuto nel mangiare;
  • l’assistenza nella gestione dei farmaci;
  • l’aiuto domestico, come fare la spesa;
  • l’assistenza alle visite e l’accompagnamento di malati e anziani presso ambulatori, negozi o uffici.

Il nostro personale sarà in grado di aiutare l'assistito in qualsiasi situazione come ad esempio la compilazione di moduli e la presentazione di documenti

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci ai numeri 02.36750808333.1069855: un nostro operatore vi fornirà tutte le specifiche sui servizi di assistenza ad anziani, disabili e malati, sia a domicilio sia in ospedale, oltre a maggiori chiarimenti per la richiesta di assistenza nelle ore diurne o notturne.

dove siamo