servizi infermieristici

Servizi infermieristici a domicilio

infermieri a domicilio Monza Brianza
Se siete alla ricerca di infermieri professionali a domicilio a Milano e nella provincia di Monza e Brianza, specializzati nell’assistenza alla persona, rivolgetevi con fiducia all’Associazione Buon Samaritano di Nova Milanese, che da anni offre servizi infermieristici domiciliari per anziani, malati e disabili.

Gli infermieri cui affiderete i vostri cari, sono tutti specializzati e selezionati con cura. Offriamo un'ampia gamma di servizi quali:
  • prelievo del sangue
  • iniezioni
  • somministrazione di farmaci
  • terapie cateterismo vescicale
  • prelievi delle urine
  • medicazioni
e qualsiasi altro tipo di servizio infermieristico richiesto e necessario per la cura dell’assistito.
assistenza sanitaria a domicilio Monza Brianza

servizio a domicilio di professionisti sanitari

La nostra associazione mette a disposizione personale sanitario a domicilio specializzato nell’assistenza ad anziani, malati o disabili: i servizi assistenziali sono concordati sulle reali esigenze del paziente, e comprendono: alzata mattutina, bagno e cura dell’igiene personale, cambio del panno, aiuto alla deambulazione.

I servizi di assistenza prevedono anche la veglia notturna domiciliare o ospedaliera, per prevenire o intervenire in caso di urgenze che si potrebbero verificare durante la notte, come ad esempio il distacco della flebo o di macchinari collegati all’assistito.

Il nostro personale è a disposizione anche per le esigenze quotidiane del paziente che non è in grado di compiere da solo, come la preparazione del pasto e le pulizie domiciliari, secondo le modalità concordate con la famiglia o con l’assistito. Offriamo assistenza anche a pazienti affetti da Alzheimer o qualsiasi altra patologia degenerativa, aiutandoli a mantenere un alto livello di benessere e di salute.

FISIOTERAPIA A DOMICILIO

L’Associazione Buon Samaritano è conosciuta a Milano e nella provincia di Monza e Brianza per l'alta qualità dei suoi servizi assistenziali ed infermieristici a domicilio rivolti a persone anziane, disabili non autosufficienti e affetti da malattie degenerative come l'Alzheimer.

Collaboriamo inoltre con professionisti sanitari come il podologo, il logopedista e il fisiatra che verranno a domicilio a svolgere le terapie richieste. Questi servizi sono rivolti a chi è impossibilitato a uscire da casa ma necessita di trattamenti fisioterapici, logopedici e podologici.

Vi offriamo l’opportunità di usufruire dei nostri servizi sanitari, svolti da personale qualificato, comodamente a casa vostra e, in base alle esigenze e alle necessità del paziente, sarà redatto un programma personalizzato e specifico

Le sedute di fisioterapia a domicilio, destinate a pazienti allettati stabili o temporanei, hanno una durata di 45 minuti e sono offerte ad un costo molto conveniente.

dove siamo